14° MOTOINCONTRO

CASALE SUL SILE – TV        4 SETTEMBRE 2022

A tutti i Soci, Amici e Simpatizzanti del nostro Motoclub

Dopo due anni di pausa forzata abbiamo potuto organizzare l’evento clou dell’anno sociale del Motoclub.                                                  Domenica 4 settembre 2022, a Casale sul Sile TV, nella piazza All’Arma dei Carabinieri (di fronte alla chiesa), avrà luogo il 14° MOTOINCONTRO di Moto d’Epoca e Moderne.

Ogni Amatore potrà mostrare la sua moto,  ammirare quelle degli altri e fare, perché no, i debiti confronti.      Moto storiche, moto di media età  e moto moderne, marche note e meno note, troveranno ospitalità nell’ampia piazza di Casale.  Un nostro esperto intervisterà i proprietari delle moto più interessanti e illustrerà le caratteristiche di tali modelli al pubblico presente.

Ore 08,30-10,30  Apertura e chiusura iscrizioni

Ore 10,45             Partenza degli iscritti per una passeggiata motociclistica, attraverso la campagna locale, con destinazione finale ALTINO (VE), prevista per le ore 11,30.

Ore 11,30             Visita guidata al Museo Archeologico Nazionale di Altino, dove riscoprire le origini della nostra Civiltà Veneta.

Ore 13,00              Aperitivo “in piedi”.

Ore 13,30              Pranzo, con menù a base di pesce (carne per chi preferisce), presso il noto ristorante “ANTICA ALTINO”, che si trova di fronte al Museo.

L’iscrizione al MOTOINCONTRO prevede una colazione a base di caffè o cappuccino e brioche assortita,   presso un bar convenzionato, antistante la piazza, un gadget del Motoclub, l’aperitivo e l’ingresso al museo.

Il costo dell’iscrizione è di 10 Euro per il Conduttore e di 5 Euro per l’eventuale Accompagnatore.

Il costo del pranzo è di Euro 27,00 per persona.

Facciamo appello a tutte le persone che decidono di partecipare al pranzo affinché comunichino la loro adesione ad uno dei seguenti numeri : 331 6796787 presidente, 339 1071334 vicepresidente, 339 5896065 segretario, entro il 29 agosto prossimo per poter predisporre al meglio tutto.

Il Motoclub ha deciso di mettere a sorteggio, fra i partecipanti al pranzo, un proprio MOTOCICLO, oltre a altri interessanti premi, mediante l’estrazione di biglietti numerati/colorati.  Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà destinato parte al sostentamento del sodalizio e parte in acquisto di alimenti per qualche famiglia del paese in difficoltà.

Alla fine dell’incontro, dopo i saluti degli organizzatori, ci sarà il ”Rompete le righe” e ognuno lascerà il locale per proprio conto.

Confidiamo in una vostra numerosa e sensibile partecipazione alla nostra iniziativa ed in attesa delle vostre gradite prenotazioni e dell’incontro, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

MOSTRA STATICA DI MOTO D’EPOCA

NEL PORTICCIOLO DI CASIER

25 SETTEMBRE 2022

Il Comitato Organizzatore della Festa Patronale di Casier ha invitato, in via esclusiva, il nostro Motoclub ad allestire una mostra statica di moto d’epoca che si terrà nell’area del porto di Casier a lato della chiesa.

Il Motoclub ha aderito alla richiesta ed esporrà interessanti moto d’epoca dei propri Soci per tutta la giornata di domenica 25 settembre 2022.

Alcuni Soci si renderanno disponibili ad illustrare, al pubblico interessato, le caratteristiche delle moto storiche esposte.

Invitiamo tutti gli appassionati visitare la mostra.

14° MOSTRA SCAMBIO CITTA’ DI TREVISO

Il nostro Motoclub parteciperà con un proprio stand alla

MOSTRA SCAMBIO CITTA’ DI TREVISO

che si terrà nei giorni 8 e 9 Ottobre 2022

nell’area “ex PAGNOSSIN”, via Noalese 94 (località san Giuseppe, dopo l’aeroporto)

Faremo un’esposizione tematica di moto d’epoca.

Alcuni nostri Soci parteciperanno con propri stand proponendo la vendita di loro materiali.

IL CLUB AMATORI AUTO MOTO DI CASALE SUL SILE

Comunica a tutti i Soci ed ai Simpatizzanti

che , salvo imprevisti, sarà organizzato nel periodo

fra fine novembre e primi dicembre prossimi

il tradizionale pranzo sociale di fine anno.

Seguiranno dettagli a tempo debito.

Club Amatori Auto Moto A.S.D. – Casale sul Sile