Chi siamo

Il  CLUB AMATORI AUTO MOTO  è  nato  nel  2004  da  un  gruppo di  amici  con  lo  scopo  di  riunire  gli  appassionati  possessori sia  di  Auto  che  di  Moto.

Viste  le  numerose  iscrizioni  dei  Soci,  il  club  nel  2009  si  è     diviso  creando  un  nuovo  club  per  quanto  riguarda  le  auto denominato  “Historic  Car  Club  Sile”  mentre,  per  quanto        riguarda  le  moto,  ha  continuato  ad  avere  la  stessa                     denominazione  cioè  CLUB AMATORI AUTO MOTO.

Il  Club  si  è  posto  alcuni  ambiziosi  obiettivi,  tra  i  quali  la    digitalizzazione  degli  archivi  dei  soci  e  delle  moto  avendo     così  un  risparmio  economico,  una  maggiore  velocizzazione nel  dare  comunicazioni  ai  Soci  stessi  e  una  maggiore  facilità  nel  coinvolgere  nuovi  appassionati.

Il  Club  attualmente  conta  circa  150  Soci  con  un  bacino             avente  più  di  300  moto  ed  organizza  vari  incontri,  anche  collaborando  con  altri  Club,  creando  così  momenti  di  sana  passione  tra  gli  amatori  del  mondo  motociclistico.

Direttivo 2021

Presidente:  Florian Luciano